Perché installare linee vita?

Chi lavora sui tetti è esposto a rischi di caduta perché deve muoversi a parecchi metri d’altezza e spesso su superfici inclinate o non regolari.

Inoltre, sono molti i soggetti che operano sui tetti: dagli antennisti, agli installatori di pannelli solari, dagli elettricisti agli idraulici, e così via.

Dunque potrebbe capitarti spesso e per svariati motivi di dover mandare dei professionisti sul tetto della tua casa ad effettuare controlli, manutenzioni e lavori vari ed è tua responsabilità garantire loro la massima sicurezza nell’esecuzione del loro compito.

Per questo esistono le linee vita: cavi d’acciaio installati sul tetto ai quali i professionisti si possono agganciare con le imbracature eliminando ogni rischio connesso a cadute.

Proprio data l’importanza di garantire questa sicurezza la legge italiana ha richiesto alle regioni di deliberare su questo tema che in Veneto è stato recepito attraverso il DGR n. 2774 del 22 Settembre 2009.

Perché rivolgerti a noi per l’installazione delle linee vita?

Grazie alla collaborazione con SI.AL. e con altre aziende leader nel settore della produzione di linee vita con certificazione CEE noi di Paro Lattonerie siamo in grado di assisterti nella progettazione, installazione e collaudo delle linee vita.

Inoltre ti assicuriamo controlli annuali volti a verificarne la corretta manutenzione.

Perché Paro Lattonerie è l’azienda più indicata per installare le linee vita:

  • Possiamo vantare un’indiscussa professionalità e competenza pluridecennale in tema di tetti e coperture, dove sappiamo come muoverci ed operare senza arrecare danni.
  • Grazie alle recenti collaborazioni e certificazioni ottenute possiamo garantire il rilascio di una certificazione per tutti i sistemi linea vita installati.
  • Disponiamo di nostri mezzi, quali gru di varie altezze, per raggiungere i tetti più alti.
  • Siamo coperti da polizza assicurativa.

Inviaci una richiesta compilando il form qui sotto per ricevere una consulenza

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio